Corso online:

Forma Corpo Mente

(Livello 2 del Zhineng Qigong)

Dal 16 Settembre al 4 Ottobre 2020 (12 giorni)

In questo momento svariate malattie croniche stanno influenzando la qualità di vita di molti. Per migliorare il livello immunitario e di salute delle persone abbiamo deciso di organizzare un corso di dodici giorni sul Secondo Livello.

Scopo e contenuti:

  • Basandosi sul livello dello stato del corpo di qi, aprire le strutture di tutto il corpo, renderlo flessibile, bello e in salute, con un flusso di qi e sangue ottimale, per rafforzare il sistema immunitario.
  • Sviluppare le capacità di osservazione interna per sperimentare le sensazioni all’interno del corpo a livello più profondo, per costruire uno stato di interezza di corpo e mente più stabile e per ridurre l’impatto emotivo sul corpo.
  • Guidare il corpo di qi nei movimenti per sperimentare la trasformazione interna nei vari strati della pelle, dei muscoli, dei tendini, dei canali, delle ossa e delle articolazioni, aprire lo spazio interno del corpo e aprire i blocchi.

Questo corso è adatto per partecipanti con diverse malattie croniche; non è richiesta alcuna esperienza.

Programma:

Date: Settembre 2020 16, 17, 18, 19, 24, 25, 26, 27

Ottobre 2020: 1, 2, 3 4

Orario delle lezioni: 13.30 – 15.30 ora ITALIANA (7.30pm – 9.30pm orario di Pechino, ogni giorno due ore di studio e pratica)

Teachers: Tao, Sun and Lv

Quota di partecipazione: € 220,00 (EURO) or $ 250 (DOLLARI)

Registrazione:

Per iscriversi mandate una email ad uno dei seguenti teachers o l’eventuale organizzatore/traduttore nella vostra lingua. Dopo il pagamento della quota di partecipazione vi sarà inviato il linl di Zoom e la password per accedere alle sessioni online:

  • Teacher Lv: 790103465@qq.com
  • Teacher Tao: taoqingyu@139.com
  • Delia Trezza: delia.trezza@gmail.com PER TRADUZIONE IN ITALIANO

Nota bene: Registreremo tutto il corso online. Qualora non vi fosse possibile partecipare a qualche giornata fatecelo sapere, vi manderemo la registrazione.

Cosa occorre per partecipare alle nostre sessioni online:

Per partecipare alle nostre sessioni online vi occorre: un computer, un cellulare o un tablet (dotato di videocamera e microfono) e una connessione internet. Vi consigliamo un computer o un tablet, perché il display del cellulare potrebbe essere troppo piccolo e non vi permetterebbe di vedere bene alcuni metodi di qigong.

Per la trasmissione online usiamo la piattaforma di video conferenza “Zoom”. Come partecipanti non occorre che vi registriate a Zoom. Potete semplicemente usare il link che vi sarà inviato per connettervi alle nostre sessioni. Occorre scaricare la app Zoom (https://zoom.us/) per poi inserire ID del meeting e password.